Volontà e consapevolezza

Chikko Nero nasce con la volontà di impersonare la crescita culturale del caffè e di infondere la consapevolezza dell’alta qualità da parte del consumatore. Vogliamo trasferire la cultura e la tradizione del caffè artigianale di alta qualità.

i tre aspetti principali

Cura del Prodotto

Formazione del Cliente

Canalizzazione del Messaggio

differenziazione e cultura

Nel nostro segmento di mercato troviamo una realtà satura di grandi marchi industriali e storiche torrefazioni, le cui strategie di vendita sono incentrate principalmente sulla notorietà del marchio e su politiche di prezzo, perció l’unica via percorribile è quella di puntare sulla qualità totale e sulla differenziazione intesa come cultura specifica del prodotto.

il mercato

 Puntiamo ad un posizionamento di fascia alta. Il consumatore deve avere la certezza che gustando una tazzina di Chikkonero godrà di un’esperienza qualitativamente elevata e unica. Curiamo scrupolosamente la formazione, l’affiancamento e l’assistenza al Cliente per avere sempre un prodotto finito di qualità eccellente.

i clienti

Brandizziamo tutti i nostri locali affiliati e curiamo gadget e packaging nei minimi particolari, per valorizzare ancora di più la scelta della qualità di chi sceglie Chikkonero.

Bar

Ristorazione

Home

sponsor

Siamo Sponsor Official Partner dello Scalea calcio, questo perchè abbiamo sempre un’occhio aperto sullo sport e il cuore rivolto verso le iniziative soprattutto dedicate ai giovani.